Servizi di pompe funebri

L'agenzia di onoranze funebri Amati sa come affrontare il difficile momento della perdita di un congiunto. Con professionalità e riservatezza opera a fianco delle famiglie colpite dal lutto assicurando sostegno e conforto e facendosi carico del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche con meticolosità e precisione. Da ventisette anni presente nel settore, l'agenzia con sede a Roma in zona Tuscolano è diretta dal signor Mario Amati che ha alle spalle una grande esperienza nello svolgimento di qualsiasi tipo di servizio funebre.

Avendo gestito per quindici anni la camera mortuaria del nosocomio romano S. Pertini, il titolare si è relazionato con le situazioni più difficili e ora può supportare i familiari aiutandoli durante le fasi immediatamente successive alla perdita di un congiunto. Il personale che lo affianca, reperibile 24 ore su 24, è disponibile per qualsiasi tipo di servizio, compresa la vestizione della salma e l'inumazione, e vi consiglierà addobbi e composizioni floreali per adornare la camera ardente.

Attrezzata con carri funebri per il trasporto delle salme, l'agenzia si occupa anche del trasferimento del defunto da casa o dall'ospedale fino alla chiesa per il funerale e poi al cimitero. Inoltre è in grado di eseguire tutti i lavori cimiteriali necessari per dare al caro estinto una degna sepoltura e offre ai clienti un'ampia scelta di lapidi e urne cinerarie realizzate da abili marmisti.

onoranze funebri
Share by: