Composizioni funebri

Fiori freschi e artificiali

Deporre una corona o un mazzo di fiori su una tomba o davanti a un loculo testimonia che il ricordo del defunto è sempre vivo nella mente di parenti e amici. L'agenzia Amati con sede a Roma nel quartiere Tuscolano ma operante in tutto il territorio provinciale, è specializzata nella fornitura di addobbi floreali freschi o artificiali, con i quali sarà possibile commemorare con il dovuto rispetto chi purtroppo non c'è più.

allestimenti camere mortuarie

Allestimenti floreali

Crisantemi, rose, garofani, gigli, gerbere ed orchidee andranno a comporre corone, cesti, copribara e cuscini funebri a testimonianza del cordoglio per la perdita. I parenti del defunto potranno scegliere tra un'infinità di specie floreali diverse, a seconda di quelle che erano le volontà del defunto, e combinare insieme anche fiori diversi per creare composizioni uniche e originali con cui addobbare l'altare delle chiesa durante la cerimonia liturgica.

Consegne a domicilio

La famiglia potrà scegliere e personalizzare gli addobbi floreali da deporre sulla tomba in cimitero, predisponendo sulla lapide dei vasi in rame o in marmo dove sarà possibile cambiare periodicamente i fiori. L'agenzia Amati effettua anche la consegna a domicilio di mazzi di fiori da parte di concittadini o amici che vogliono testimoniare la loro vicinanza alla famiglia del defunto. Basterà contattare la sede per ordinare la composizione scelta e comunicare l'indirizzo per il recapito.

Share by: