Trasporto funebre

Carri e autofunebri

Per il trasporto funebre della salma del defunto dal luogo in cui è stata allestita la camera ardente - sia essa un'abitazione privata, un ospedale o una clinica - fino alla chiesa o al cimitero, potete rivolgervi all'agenzia Amati di Roma, nel quartiere Tuscolano. Il personale serio e competente si metterà a vostra disposizione per qualsiasi servizio, grazie a un parco mezzi attrezzato con autofunebri a passo lungo e corto.

veicoli funerari

Trasferimento salma

Anche il trasferimento della salma è un servizio molto richiesto presso l'agenzia di Roma. Può infatti accadere che, trascorso un po' di tempo dalla sepoltura, la famiglia del defunto decida - per comodità o per praticità - di trasferire il caro estinto in un altro cimitero. In casi come questo poter contare sulla professionalità dell'agenzia Amati è la soluzione migliore: i carri funebri con cui verranno effettuate le operazioni di trasferimento sono dotati di sistema refrigerante che permetterà anche di percorrere lunghe distanze senza problemi.

Trasporto funebre internazionale

L'agenzia provvederà personalmente al disbrigo di tutte le pratiche inerenti il trasporto, come la denuncia alle istituzioni e agli organi municipali. Inoltre si occuperà dell'invio dei passaporti mortuari per il trasferimento oltre i confini nazionali: la ditta Amati esegue infatti anche servizi all'estero per il recupero delle salme di concittadini deceduti in paesi stranieri o per la tumulazione fuori dal territorio italiano.